Royal Windsor Horse Show: ecco chi sarà presente!

0 di Vi

Il CSI5* di Salto Ostacoli che si terrà dal 10 al 14 maggio 2017, sarà un punto culminante del programma del Windsor Horse Show.

Il ghiotto montepremi complessivo di £520.000 chiamerà a sfidarsi nell’arena del castello numerosi grandi binomi del panorama internazionale.

Il culmine del concorso sarà la prima edizione del Rolex Grand Prix di domenica 14 maggio, con un inedito montepremi di £258.000.

Al CSI5* è stato anche affiancato un CDI3* ed un CDI4*. Due importanti tappe per quanto riguarda il calendario della disciplina del Dressage.

Dall’11 al 14 maggio si terrà inoltre il Land Rover CAIO4* International Driving Grand Prix, ovvero uno degli eventi più attesi della disciplina degli Attacchi.

Con venerdì 12 avranno inizio anche le gare di endurance: la CEI2* 120km e la CEI1* 80km . Accanto a queste gare internazionali, Royal Windsor offre ai cavalieri nazionali la possibilità di qualificarsi per la Coppa EGB, attraverso l’introduzione di una corsa di 40 km.

Per quanto riguarda la disciplina del salto ostacoli saranno presenti cavalieri del calibro di Scott Brash, Bertram Allen, Tiffany Foster e Kent Farrington solo per fare qualche nome.

Per l’Italia vedremo: Lorenzo De Luca con Limestone Grey, Jeunesse van’t Paradijs, Ensor de Litrange Lxii; Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Driandria e Heartbreaker vd Achterhoe e Alberto Zorzi con Living the Dream, Florette van het Lambroeck; Fair Light van’t Heike.

ENTRIES

WEBSITESCHEDULETIMINGRESULTLIVE – FACEBOOK

Foto: Facebook