Uliano Vezzani al Longines Athina Onassis Horse Show!

0 di Vi

Uliano Vezzani, uno dei migliori Course Designer del mondo, sarà colui che realizzerà i tracciati al Longines Athina Onassis Horse Show.

Come un film directorUliano Vezzani avrà occasione di creare degli incredibili percorsi per la 4^ edizione del CSI5* di Saint-Tropez che, come abbiamo già detto, si terrà il primo weekend di giugno nella spettacolare Pampelonne Beach.
Con 40 anni di esperienza in questi eventi ed una grande passione per questo sport, Uliano Vezzani è particolarmente attento al benessere dei cavalli in campo gara: rispetto per gli atleti e per i cavalli e grande spettacolo per intrattenere il pubblico sono le due colonne portanti delle sue creazioni.
Sono fiero di partecipare al Longines Athina Onassis Horse Show. È una prima volta per me e sono sicuro che questa nuova avventura andrà certamente ad arricchire la mia esperienza. Sono impaziente di incontrare i cavalieri e il pubblico il prossimo giugno!

Questa nuova edizione del Longines Athina Onassis Horse Show vedrà lo svolgimento di due eventi nello stesso posto: un CSI5* ed un CSI1* per un totale di 549.000€ di montepremi.

I migliori cavalieri al mondo si sfideranno nelle quattro categorie del CSI5*, tutte valide ai fini della Longines Ranking incluso il GP con 300.000€ in palio.

Fonte: LAOHS website Foto: equnews