Piazza di Siena: computer list definitiva cavalli di 7 anni

0 di Vi

Il Dipartimento Giovani Cavalli ha reso nota la computer list definitiva per le qualifiche alla categoria riservata ai cavalli italiani di 7 anni a Piazza di Siena.

Si svolgerà nell’ambito dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo, in programma dal 25 al 28 maggio 2017, la categoria riservata ai soggetti italiani di 7 anni.
La gara sarà programmata sabato 27 maggio alle ore 10.15.
La computer list è stata elaborata dalla Fise sulla base dei risultati ottenuti nelle Tappe del Circuito Classico (Elite e Top) e nei concorsi internazionali CSIYH nel periodo 31 marzo – 14 maggio.

Come previsto da Regolamento MIPAAF la partecipazione dei cavalli italiani di 7 anni al CSIYH di Piazza di Siena è riservata a quelli iscritti nei libri genealogici del cavallo orientale (registro puledri), angloarabo (registro puledri) e sella italiano (registro puledri e registro supplementare), ai soggetti iscritti nel registro sportivo del cavallo da sella, ai soggetti di razza PSI con passaporto MIPAAF o considerati italiani nel regolamento delle corse e del galoppo.

Sono ammessi a partecipare i primi 9 cavalli della computer list elaborata sulla base dei risultati ottenuti nelle Tappe del Circuito Classico Elite e Top e nei Concorsi Internazionali CSIYH svoltisi nel periodo 31 marzo -14 maggio 2017.
Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai cavalli che seguono nella computer list allegata.

Come previsto da Avant programma dell’evento, un cavaliere può montare un solo cavallo.

La categoria sarà una prova a due round di altezza 140 e di velocità 350 m/m.

Computer list

Regolamento

 

Fonte/Foto: Comunicato FISE