Ritrovata senza vita Silvia Pavia, l’amazzone scomparsa nel Torinese

0 di Vi

E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Silvia Pavia, l’amazzone scomparsa nel Torinese il 26 aprile scorso.

E’ stato trovato il corpo senza vita di Silvia Pavia, l’amazzone 52 enne scomparsa nel tardo pomeriggio dello scorso 26 aprile.

La donna aveva lasciato il cellulare ed il portafoglio nell’armadietto del centro ippico di Ceretta/Ciriè nel Canavese, dove teneva un cavallo.
Era salita a bordo della sua Fiat 500 dicendo di avere delle commissioni da fare, non prima di aver scritto al suo compagno «Bacio ok, a oggi pomeriggio». Da quel momento si erano perse le sue tracce.

Inizialmente si riteneva che potesse essersi diretta verso il basso Canavese oppure in alta Val Susa, nella zona di Bardonecchia o Beaulard, dove aveva una casa e dove dal suo cellulare aveva controllato le previsioni meteo poco prima di sparire.

Il corpo di Silvia Pavia è stato ritrovato nella sua automobile dai Carabinieri in valle di Susa a Beaulard, vicino ad Oulx in provincia di Torino.

Secondo quanto è trapelato dalle prime notizie, sul corpo della donna non sembrerebbe esserci alcun segno di violenza. Di conseguenza, vengono scartate le ipotesi di sequestro di cui si era inizialmente parlato e la pista più probabile diventerebbe quindi quella legata ad un possibile suicidio.

A segnalare la macchina è stata una persona che stava passeggiando in montagna e che ha immediatamente contattato i Carabinieri.

Sono in corso accertamenti per determinare la dinamica degli avvenimenti successivi a quel tardo pomeriggio di aprile.

Foto/Fonte: Fonte: lastampa/ilcorriere