Piazza di Siena: mancano poche ore all’inizio dell’85^ edizione!

0 di Vi

Mancano circa 12 ore all’inizio dell’85^ edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo.

Saranno i team del Master delle Associazioni ad avere l’onore di inaugurare domani, mercoledì 24 maggio, l’ovale di Villa Borghese storica sede dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo.

Con il sorteggio dell’ordine di partenza che si è svolto questo pomeriggio nel centro stampa ai piedi della Casina dell’Orologio, ci siamo avvicinati all’inizio dell’edizione 2017 di Piazza di Siena.

Saranno ventiquattro i team in rappresentanza dei Comitati Regionali e degli sponsor che si sfideranno nelle due manche previste dal programma di gara nella giornata di domani alle ore 13:00.

La seconda manche si svolgerà giovedì 25 maggio alle ore 8.00.

ORDINI DI PARTENZA

Dopo le categorie nazionali, alle 17:15 circa, si terrà il warm up dello CSIO5*.

L’evento internazionale avrà ufficialmente inizio giovedì 25 maggio con la prima categoria: la 145 a fasi consecutive presentata da MAG-JLT.
A seguire, ci saranno il sorteggio dell’ordine di partenza per la tappa di Nations Cup; la 150 a tempo presentata da Land Rover alle 15:00 e la 155 a tempo presentata da Intesa Sanpaolo.

ORARI

Foto/Fonte: FISE