La FISE sostiene SOLO lo Sport pulito! Ma cosa è successo a Lamprechtshausen?

0 di Vi

Riportiamo di seguito una notizia molto importante pubblicata dalla stessa Federazione nella giornata di oggi.

“La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che il Comitato organizzatore  dello CSIO giovanile di Lamprechtshausen (Austria) ha informato di aver ricevuto una lettera anonima spedita dall’Italia. La lettera è stata doverosamente trasmessa per conoscenza dal Comitato organizzatore alla FISE. 

La FISE intende ribadire che le lettere anonime e senza prove circostanziate non risultano purtroppo rilevanti e non possono essere tenute in considerazione ai fini della Giustizia Federale. La FISE, però, non ha alcuna intenzione di nascondere il documento e per questo nel rispetto della più totale trasparenza ha deciso di pubblicarlo. 

La Federazione difende e combatte per lo sport pulito e invita chiunque abbia prove a denunciare i fatti senza nascondersi nell’anonimato.

In caso contrario – nascondendosi nell’anonimato – si rischia di dare adito ad atti vigliacchi che non fanno altro che generare sospetto e danneggiare il nostro sport, soprattutto perché la denuncia anonima in questione parte dall’Italia.

Avv. Marco Di Paola

Presidente FISE”

QUI IL DOCUMENTO

Fonte: fise