Yamamay e Alice Peneaca per un’estate equestre!

0 di admin

Dopo Versace, con Edie Campbell e le sue foto acrobatiche per la campagna per la stagione primavera/estate 2017, anche Yamamay sceglie il cavallo per la propria campagna pubblicitaria. Per presentare la collezione estate 2017, la casa di moda italiana ha infatti scelto tra i protagonisti un meraviglioso cavallo bianco, cavalcato dalla modella Alice Peneaca.

       

Gli scatti che ritraggono la venticinquenne rumena fanno parte della campagna per la promozione della collezione summer 2017 Yamamay, a cui hanno partecipato anche la giovane modella statunitense Alexis Ren e l’influencer australiana Natasha Oakley. Tre bellezze incredibili provenienti da tre continenti diversi che si sono incontrate a metà strada.

La location scelta da Yamamay è stata infatti Abu Dhabi, con i suoi paesaggi unici e le sue atmosfere magiche. Dalle dune di sabbia di Liwa all’isola di Sir Bani Yas con i suoi paesaggi esotici, le foto di Yamamay, ci portano in un paradiso di sole e natura selvaggia, che ci fa pensare a mete esotiche per la prossima estate. Un’idea per le vacanze? Perché no?

Il cavallo non è l’unico protagonista delle foto: altri animali spiccano insieme alle bellissime modelle che indossano le creazioni di Yamamay. Troviamo infatti una giraffa e un cammello, simboli di una natura selvaggia che ricalca lo spirito delle giovani protagoniste.

 

Chiaramente, la foto che colpisce di più noi appassionati di lifestyle equestre è quella di Alice Peneaca sulla sella di un bellissimo cavallo bianco. Scelta da Yamamay per le sue forme morbide, la modella rumena interpreta alla perfezione le vesti della donna selvaggia e sensuale, che non dimentica il suo lato femminile senza rinunciare alla libertà di una cavalcata.

Modella e attrice, la Paneaca si è sposata nel 2015 con il regista rumeno Bobby Păunescu. Tra le sue collaborazioni più importanti c’è quella con Guess. È molto attiva su Instagram, dove i suoi circa 125 mila follower hanno potuto ammirare alcuni scatti della campagna per Yamamay.

Foto: www.yamamay.com & Instagram account di Alice Peneaca @alicepeneaca

by Tacchiacavallo