Dopo un lungo periodo sabbatico ritorna il Salto Ostacoli internazionale in Piemonte.
Dal 27 al 30 luglio in calendario a Vinovo, è previsto un concorso internazionale dedicato ai Giovani e a cavalieri Veterani.
Questi ultimi, non a caso, si cimenteranno nella stessa sede in autunno, quando è in programma un concorso dedicato del Tour Ambassadors, con la disputa delle Finali dell’Europa Cup e Challenge Cup.
La manifestazione, composta da CSIY-A, CSIJCh-B, CSIP e CSIV-B e il cui avant-programma è disponibile sul calendario online FISE, si svolgerà negli impianti outdoor dell’ Ippica Madonnina SSD.
Sono state inoltre inserite nel programma alcune categorie aggiunte nazionali, aperte anche ai cavalieri stranieri, dedicate a Pony, Children, Junior, Young Rider e Veterani.
Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online.
Nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Tecnico.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli per poter essere iscritti dovranno essere in regola con il tesseramento Fise e la registrazione FEI per l’anno 2017.
Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/ponies residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).
Per ulteriori chiarimenti contattare Elisabetta Antonelli al 06.83668455.
Foto/Fonte: comunicato/fise/FB