Dressage: chiuse le iscrizioni al Forum FISE 2017

0 di Vi

Si sono chiuse il giorno 25 giugno le iscrizioni al Dressage Forum FISE 2017.

La lista vede 119 iscritti tra: Giudici di Dressage, Giudici di Concorso Completo, Tecnici ed Istruttori federali, oltre a coloro interessati ad approfondire gli argomenti presentati dal programma.

L’evento avrà inizio il 3 luglio alle ore 9:00 presso l’Hotel Galilei di Pisa, quando a dare il benvenuto e sancire l’apertura dei lavori saranno il Presidente Fise Nazionale Marco Di Paola ed il Presidente del Comitato Regionale Toscana Massimo Petaccia.

Seguiranno gli interventi del Responsabile del Dipartimento Dressage Cesare Croce, che tratterà l’argomento Sport ed Etica Professionale.

A lui seguiranno Enzo Truppa e Katrina Wuest, Giudici Internazionali FEI 5*, che approfondiranno i Criteri di Giudizio, anche con l’ausilio di video illustrativi. I
lavori proseguiranno con osservazioni e dibattito con i presenti.

La partecipazione al convegno è obbligatoria per gli Ufficiali di Gara del settore Dressage e sarà riconosciuta come corso di aggiornamento.

Il Forum è aperto anche agli Ufficiali di Gara del Concorso Completo.

Nella giornata di martedì 4 luglio si terrà inoltre una sessione di esami per il passaggio di livello dei Giudici di Dressage.
La commissione d’esame sarà composta da Barbara Ardu, Laura Berruto e Massimo Petaccia.

 

Foto/Fonte: comunicato FISE