E’ ufficialmente alle porte la terza edizione consecutiva dell’amato circuito in uno dei luoghi più esclusivi del panorama internazionale.
Il montepremi complessivo dell’edizione 2017 del Knokke Hippique sarà di 810.000 euro, di cui 525.000 solo nelle due settimane del Circuito Estivo. In tutto, saranno 22 le prove valide ai fini della Longines Ranking nel programma delle tre settimane di gara.
Knokke Hippique avrà inizio il 6 luglio con un CSI5 *, un CSI3* Top Series, un CSI2* Super Cup, un CSI1* Prestige League, il CSIYH Future ed il CSI Pony fino al 9 luglio.
A seguire, ci saranno due giorni di pausa, prima che il Circuito Estivo riprenda con le altre due parti: dal 12 al 16 luglio e dal 19 al 23 con la serie Top, Super Cup, Prestige League e Future Stars, oltre a categorie riservate ai pony.
Per l’Italia vedremo in campo nel CSI5*: Lorenzo De Luca con Balou de Coeur Joye; Ensor de Litrange Lxii; Halifax van het Kluizebos e Piergiorgio Bucci con Casallo Z; Driandria e Lorenzo.
Tra gli altri presenti avremo: Rene Lopez; Petronella Andersson; Romain Douguet; John, Michael e William Whitaker; Penelope Leprevost e Kevin Staut solo per fare qualche nome.
WEBSITE – SCHEDULE – TIMING – STREAMING – ALL RESULT
Foto/Fonte: L’équimag.be