Little Magic D’asschaut nelle scuderie di Janika Sprunger

0 di admin

La notizia è da poco ufficiale: Little Magic D’ asschaut andrà da Janika Sprunger.

Dopo avere brillato nel circuito riservato ai giovani cavalli sotto la sella di Rachel Steffen, il qualitativo Little Magic D’ asschaut (Black Gammon x Non Stop) raggiungerà le scuderie dell’amazzone elvetica Janika Sprunger.

Il piccolo baio si è fatto notare il mese scorso durante il CSI in scena a Valkenswaard, dove non ha toccato nemmeno una barriera in tutto il weekend.

Questa, è la seconda partenza per la giovane amazzone belga della scuderia Hanrez. Infatti, anche lo stallone Vannan (Diamant de Semilly x Kannan) molto richiesto dagli allevatori in inizia stagione, è stato acquistato da Athina Onassis, anche se non è ancora riapparso sulla scena internazionale.

Nonostante questi continui cambiamenti interni alla scuderia, Rachel Steffen potrà contare su una new entry italiana. Si tratta dello stallone Uncanto di Villagana  (Canturo x Accord II).

Approvato in Svezia, Uncanto ha appena ottenuto tre percorsi netti nella coppa del Belgio sotto la sella di Jens Fredericson.

Una scuderia ben fornita quella di  Rachel, che puo gia contare su Echo V/h Neerenbosh, Hermes, farinelli Van De Zeshoek e Inar C.

 

Credit: Facebook/Studforlife