Citizenguard Taalex in vendita su Facebook

0 di Vi

Il Team CitizenHorses ha annunciato, nella giornata di ieri, di aver messo in vendita alcuni eccezionali cavalli.

Non ci si stupisce più nel venire a conoscenza delle vendite di cavalli: succede spesso, infatti, che un soggetto cambi cavaliere o proprietario.

Tuttavia, a far scalpore in questo caso, è stata la modalità con cui questi cavalli sono stati messi in vendita.

Il Team CitizenHorses, infatti, ha annunciato nella giornata di ieri sulla loro pagina Facebook ufficiale di aver messo in vendita tre eccezionali saltatori.

Tra i tre spicca in particolare modo il fenomenale stallone sauro di 13 anni che abbiamo avuto modo di vedere e conoscere sotto la sella del cavaliere belga  Gregory WatheletCitizenguard Taalex (da Tangelo vd Zuuthoeve).

Oltre ad aver girato il mondo ottenendo numerosi risultati, tra i migliori piazzamenti spiccano senza ombra di dubbio la vittoria nel Gran Premio di Zurigo e la vittoria nella 155 a Doha.
Prima di Wathelet, Citizenguard Taalex, era stato sotto la sella del cavaliere belga Constant Van Paesschen ed aveva ottenuto ottimi risultati.
Nelle ultime settimane, inoltre, lo abbiamo visto in campo a Calgary, Spruce Meadows, insieme a Samuel Parot.

Il Team CitizenHorses, inoltre, ha inserito nell’annuncio di vendita anche la baia di 10 anni Citizenguard Terre d’Aix (da Baloubet du Rouet) e lo stallone baio di 7 anni Aachen du Rouet (da Untouchable M).

 

Foto/Fonte: equnews