Massimiliano Ferrario in vetta alla Classifica di selezione al CSI-W di Verona

0 di Vi

E’ stata stilata la classifica di selezione per il CSI-W Jumping Verona: Ferrario in vetta alla classifica.

L’evento è in calendario nell’ultima settimana di ottobre in occasione dell’evento scaligero più amato dagli appassionati: Fieracavalli Verona.

Senza ombra di dubbio, vedremo scendere in campo in questa unica tappa italiana di FEI World Cup, Massimiliano Ferrario insieme a Rigoletto della Florida.
Questo binomio, infatti, è al comando della classifica di selezione con un totale di 96 punti: 43 dei quali ottenuti a Busto Arsizio, 32 a Truccazzano e 21 a Cattolica.

La classifica è stata stilata tra i cavalieri che hanno partecipato al Circuito dei Gran Premi Italia, programmati nelle varie tappe del Circuito di Crescita Top.

Coloro che partecipavano a ciascun Gran Premio Italia delle tappe Top, si sono visti attribuire dei punti d’onore che hanno determinato la classifica sotto riportata.

A tutti i binomi che prendevano parte al Gran Premio Italia del Circuito di Crescita Tecnica TOP, sono stati assegnati dei punti secondo questa modalità: al primo classificato tanti punti quanti sono stati i partenti +1, al secondo classificato tanti punti quanti sono i partenti -1, al terzo un punto in meno del secondo ecc ecc.

La classifica di accesso al CSI-W di Verona ha preso in considerazione i migliori tre punteggi tra quelli conseguiti nei 4 Gran Premi delle Tappe Top.

Sarà il Team Manager Selezionatore a decidere se la partecipazione a Verona sarà con o senza l’accesso al Gran Premio.

CLASSIFICA

 

 

Foto: FB//Fonte: comunicato FISE