Infortunato ad Aachen il cavallo di Guy Williams

0 di Vi

Titus, il cavallo di Guy Williams, si è infortunato nella serata di ieri, durante la tappa di Coppa delle Nazioni ad Aachen.

Nonostante la lesione al tendine dell’anteriore sinistro possa permettere a al 17-enne da Lancelot x Rex Magna di rientrare in campo gara nel giro di qualche settimana, il suo cavaliere si dimostra essere più scettico.

Williams, infatti, ha dichiarato di aver già deciso di rallentare la carriera di Titus dopo Aachen.
Visto quanto accaduto, però, lo stesso William ritiene che Tutus potrebbe non tornare più in gara a favore di una meritatissima pensione.

Su Facebook, saluta così il suo campione:

Grazie dei bei pensieri per Titus. Sfortunatamente, ieri sera, in occasione del primo round della Coppa delle Nazioni di Aachen, si è infortunato dopo aver completato la gabbia di boxer. Lascerà oggi il centro veterinario di Aachen tornerà a casa con me per passare del tempo nei campi.

Vorrei ringraziare Charlotte Baines e Joesph Rekert per il loro supporto nella carriera sportiva di Titus, la mia groom Natalie che si è presa cura di lui per gli scorsi 8 anni e ovviamente Titus che ha portato così tanta gioia nel mio team e nella mia famiglia


Foto/Fonte: wosj