Campionati del Mondo Giovani Cavalli Stranieri: riprogrammata a Montefalco una delle due gare di selezione

0 di Vi

Dopo l’annullamento dell’internazionale CSIYH di Arezzo del 30 agosto 3 settembre, una delle due gare di selezione per i Cavalli Stranieri di 5/6/7 anni è stata riprogrammata a Montefalco.

Il Campionato del Mondo riservato ai giovani cavalli si terrà a Lanaken in Belgio dal 19 al 24 settembre 2017.

Verrà effettuata dal 1° al 3 settembre una delle due prove di selezione in occasione del concorso A5* presso gli impianti dell’Horse Le Lame Sporting Club ASD .

Le due categorie di selezione per Lanaken per i cavalli stranieri montati da cavalieri in possesso di patente Fise quindi si svolgeranno:

  • CSIYH San Giovanni In Marignano 7-13 agosto
  • A5* Montefalco 1-3 settembre

Si ricorda che verranno selezionati due cavalli stranieri per fascia d’età 5/6/7 anni e la selezione avverrà per scelta del tecnico del Dipartimento Giovani Cavalli Marco Porro.

I comitati organizzatori di San Giovanni in Marignano e Montefalco si sono resi disponibili a programmare le categorie di selezione per Lanaken sulla base delle indicazioni fornite dalla Fise.

I cavalieri interessati ad essere visionati dal tecnico Marco Porro dovranno espressamente dichiararlo alle segreterie dei concorsi prima dell’inizio delle categorie.

 

 

Foto: comunicato//Fonte:fise