Fieracavalli: ecco i programmi delle gare pony

0 di MaddaVi

La Federazione Italiana Sport Equestri ha reso noto il programma delle gare riservate ai pony nell’ambito dell’edizione 2017 di Fieracavalli.

Come ben sappiamo, Fieracavalli sarà anticipata rispetto alle precedenti edizioni ed è in programma a Verona dal 26 al 29 ottobre 2017.

In questa 119^ edizione di Fieracavalli ci attenderanno 4 giorni di intensi appuntamenti sportivi.

Il Trofeo Fieracavalli Pony, la Coppa dei Campioni Fieracavalli Pony e la Coppa delle Regioni Fieracavalli Pony sono le gare di salto ostacoli inserite in un’ unica manifestazione riconosciuta e approvata dalla FISE.

Queste prove sono programmate su 3 giorni di gara: da venerdì 27 a domenica 29 ottobre.

Per il 17° anno, inoltre, il momento più atteso sarà il CSI5*-W, tappa della Longines FEI World Cup™ Jumping che porterà nella città scaligera i migliori binomi del mondo.

Ma lo sport di alto livello e l’agonismo non saranno solo nel Pala BMW: anche il padiglione 5 ed il padiglione 2 ospiteranno vari eventi, quali il CSI2* e tutta la cornice delle gare FISE riservate ai giovani ovvero, come già detto, la Coppa delle Regioni Pony, il Trofeo Pony, la Coppa dei Campioni Pony e il Progetto Sport.
In programma si nota anche la Coppa delle Regioni Under 21, che vedrà le squadre delle promesse italiane in gara sugli stessi terreni del CSI5*-W.

A seguire, è disponibile consultare in allegato il programma delle gare giovanili riservate ai pony.

PROGRAMMA

 

Foto:comunicato//Fonte: FISE