EEM e EEF sono fieri di presentare la Riders Masters Cup!

0 di Vi

La Riders Masters Cup è una competizione tra due squadre formate dai migliori binomi al mondo.

La Riders Masters Cup è un evento spettacolare ed altamente strategico che ospita cinque cavalieri americani contro cinque cavalieri europei in dieci sfide suddivise in due round.

Per questa prima edizione, la composizione delle squadre è stata affidata: a Robert Ridland per la squadra americana e a Philippe Guerdat per la squadra europea.

Il primo turno vedrà i concorrenti scendere in campo l’uno con l’altro in una prova a tempo di livello Grand Prix.

L’ordine di partenza e la composizione delle sfide verranno decise tramite uno spareggio. La squadra vincente riceverà un punto per ogni percorso vinto in questo round.

Per il secondo round, una tabella C, ogni sfida vinta varrà due punti e la strategia del leader del team è cruciale per l’ordine di partenza dei cavalieri, per la sostituzione dei cavalli e la scelta dell’avversario.

#Waveyourflag è l’hashtag ufficiale.

Con la Riders Masters Cup, EEM e EEF sono orgogliosi di elevare lo spirito di squadra degli sport equestri.

Il pubblico giocherà un ruolo importante, sostenendo e seguendo le selezioni, la preparazione e la strategia dal vivo attraverso il sito web ridersmasterscup.com.

Negli stand, ogni squadra avrà bisogno del sostegno pubblico: l’orgoglio nazionale, lo spirito di squadra, la strategia live e la partecipazione del pubblico saranno le parole d’ordine di questa nuova competizione.

La prima edizione della Riders Masters Cup si terrà la sera del 2 dicembre 2017, come parte del Master del Longines di Parigi.

Il secondo concorso avrà luogo negli Stati Uniti, il 28 aprile 2018, come parte del Longines Masters di New York.

 

 

Foto/Fonte: wosj