Mondiali Lanaken:a Montefalco le selezioni dei cavalli stranieri

0 di Vi

Dall’1 al 3 settembre presso l’Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco, avremo le selezioni dei cavalli stranieri.

Si terrà a Montefalco la Tappa Mipaaf e secondo appuntamento per la selezione dei cavalli stranieri per le finali del campionato del Mondo Giovani Cavalli a Lanaken.

Avranno luogo dall’1 al 3 settembre presso gli impianti dell’ Horse Le Lame Sporting Club (Montefalco), la Tappa Mipaaf per i giovani cavalli italiani di 4, 5, 6 e 7 anni e la seconda tappa di selezione per i giovani cavalli stranieri di 5,6 e 7 anni montati da cavalieri in possesso di patente Fise, per le finali del Campionato del Mondo Giovani Cavalli che si terranno a Lanaken (Be) dal 19 al 24 settembre 2017.

Le categorie 5, 6 e 7 anni di selezione per Lanaken programmate alle Lame, saranno aperte unicamente ai giovani cavalli stranieri e si svolgeranno su tre giorni di gara.

I cavalieri che vorranno essere visionati dal selezionatore Marco Porro dovranno comunicarlo in segreteria prima dell’inizio delle gare.

Alla fine del secondo appuntamento di selezione, il primo si è svolto a San Giovanni in Marignano durante il CSIYH dal 7 al 13 agosto, verranno resi noti i sei binomi (due per fascia di età) che parteciperanno alle Finali di Lanaken dal 19 al 24 settembre.

Inoltre, le categorie di selezione dei cavalli stranieri che si svolgeranno a Montefalco, saranno qualificanti per la finale dei Campionati Italiani Giovani Cavalli che avranno luogo nella prima settimana di ottobre presso Le Siepi Nuovo Centro Ippico Cervese Asd di Cervia.

 

Foto/Fonte: comunicato//FISE