Stoccolma tra le tappe del LGCT del prossimo anno

0 di Vi

Stoccolma si aggiungerà nel 2019 alla rosa delle città che ospiteranno il Longines Global Champions Tour.

Negli ultimi anni il Tour e la League hanno fatto una serie di espansioni strategiche nelle principali città tra cui: Miami Beach, Shanghai, Londra, Berlino, Città del Messico, Parigi e Roma.

Il centro città e le località turistiche attraggono continuamente nuovi appassionati e le località a dir poco spettacolari migliorano l’esperienza di visione per i visitatori e per coloro che guardano gli eventi online.

Jan Tops, presidente di Longines Global Champions Tour e co-fondatore della Global Champions League, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’aggiunta della capitale svedese di Stoccolma al nostro circuito per il 2019. La Svezia è una grande nazione di cavalli e siamo entusiasti di avere l’occasione di lavorare con i nostri partner e con la stessa città di Stoccolma per offrire un evento veramente mondiale ed incredibile.
Siamo fortunati ad avere un certo numero di città desiderose di unirsi al nostro calendario ed è importante, in questo momento, svolgere le gare nei centri urbani per dare ai nuovi fan un’ occasione per vedere dal vivo questo fantastico sport
“.

La città mozzafiato, composta da una serie di isole sulle rive del Mar Baltico nella Svezia sudorientale, sarà un’altra splendida vetrina per lo sport equestre di massimo livello: senza dubbio, sarà una delle tappe più emozionanti!

 

 

Foto: tripadvisor//Fonte: equnews