Brussels Stephex Masters: manca poco all’edizione 2017!

0 di Vi

L’edizione 2017 del Brussels Stephex Masters avrà inizio mercoledì 30 agosto e terminerà domenica 3 settembre.

Questo atteso evento di fine estate verrà ospitato nelle prestigiose Stephex Stables.

Come nelle edizioni precedenti, il programma vedrà lo svolgimento di un CSI5*, un CSI3* Top Series, un CSI2* Super Cup, un CSI1*Prestige League ed un CSI riservato ai giovani cavalli.

Tra i binomi presenti vedremo: Lorenzo De Luca (ITA), Steve Guerdat (SUI), Bertram Allen (IRL), Harrie Smolders (NED) e ovviamente tutto il team belga formato da Gregory Wathelet, Niels Bruynseels, vincitore lo scorso anno del Rolex Grand Prix, Pieter Devos e Jerome Guery.
Atri cavalieri che hanno già confermato la loro presenza sono: Kent Farrington (USA), Daniel Deusser (GER), Christian Ahlmann (GER) e Simon Delestre (FRA).

Un montepremi totale di 672 532 Euro e la presentazione della nuova Audi Q5 al vincitore del GP del CSI5* presentato da Rolex e della Q2 a colui che si aggiudicherà il GP del CSI3* Top Series attireranno certamente molti cavalieri presenti sulla sfera internazionale.

Per gli appassionati e per coloro che avranno occasione di andare a vedere le gare in questa meravigliosa località, avranno modo di intrattenersi con il Villaggio ricco di stand per lo shopping e per la degustazione.

Insomma, sarà un evento davvero imperdibile!

WEBSITEPROGRAMMA

 

Foto/Fonte: wosj