Ecco gli eventi internazionali del fine settimana in arrivo!

0 di Vi

Ecco gli eventi internazionali in scena in Italia e all’estero dove scenderanno in campo a rappresentare il Bel Paese anche alcuni binomi azzurri.

Come ben sappiamo, abbiamo la squadra pronta per prendere parte all’atteso e seguito CSIO5* di Calgary.

Ovviamente, questa non è la sola meta internazionale: numerosi saranno i partenti nel CSI in programma a Vinovo, vicino a Torino.

Nel frattempo, nello stesso fine settimana, altri azzurri saranno impegnati negli appuntamenti internazionalli di Padeborn e Ising am Chiemsee in Germania, Kronenberg in Olanda, Lier e Moorsele in Belgio.

Per quanto riguarda gli Attacchi, trasferta mondiale per Cristiano Cividini, che parteciperà dal 7 al 10 settembre prossimo al Campionato del Mondo Cavalli Giovani della disciplina.

Nell’appuntamento che si svolgerà a Mezohegyes in Ungheria, il driver italiano presenterà il 5 anni Handro e il 7 anni Farro.

Azzurri dell’endurance impegnati in un unico appuntamento internazionale durante il prossimo fine settimana, dove diversi binomi italiani saranno in campo nel CEI di Florac in Francia.

Un vero e proprio grande team italiano sarà sul tracciato di 160 km del CEI3*: Vincenzo Abbruzzese su Nostradamus, Carlo Baiguera su Areca della Bosana, Beatrice Chiapponi su Tarassaco Bosana, Federica Fulcini su Torba della Bosana, Wladimiro Marani su Aigoual Dimnah, Stefano Mori su Aechmea della Bosana, Daniele Serioli su Indian Kativa e Matteo Tamboroni si Zibibbo della Bosana.

Al via nel CEI2* sulla distanza dei 120 km: Cecile Marie Mosti su Valenciana Larzac.

 

 

 

Foto/Fonte: fise