Brutta caduta e ricovero in ospedale per Andrea Bocelli

0 di Vi

Brutta caduta e ricovero in ospedale per il tenore Andrea Bocelli.

Che l’artista fosse appassionato di equitazione non è una novità: lo abbiamo visto ospite recentemente in occasione del Toscana Endurance Lifestyle in veste di spettatore.

Tuttavia, questa volta, la sua passione per i cavalli lo ha tradito: nella mattinata di oggi, Caudillo, il suo cavallo, lo ha disarcionato.

Il fatto è accaduto nella tenuta di proprietà di Bocelli. Probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, il purosangue lusitano deve essersi spaventati per qualcosa più volte, fino a disarcionare il tenore italiano.
Fortunatamente, Bocelli è piuttosto abile in sella, anche se alla fine ha perso l’equilibrio, cadendo di schiena e battendo la testa al punto da perdere i sensi per qualche minuto.

Nonostante l’intervento dell’elicottero e dei soccorsi allertati immediatamente dalla moglie Veronica e dopo l’immediato trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Pisa, le condizioni di Andrea Bocelli non sembrano essere gravi.
Infatti, è già stata confermata la prima serata tv di venerdì su Rai1 al suo Show a Roma.

Il primo referto del 118 parla di trauma cranico commotivo e trauma sacrale.

Appuntamento fissato quindi per domani sera, con la prima serata di Rai1: in diretta ci sarà il «Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show», dove il tenore sarà assieme a grandi artisti come Elton John, Steven Tyler, Sharon Stone, Renato Zero..

 

Foto/fonte: il corriere