E’ fuori dalla prognosi riservata Giorgia Gotti, la dressagista azzurra ricoverata a Legnano

0 di Vi

E’ fuori dalla prognosi riservata la dressagista azzurra ricoverata a Legnano domenica e sottoposta ad un intervento chirurgico a causa di un aneurisma.

A causa di un malore improvviso, dal Centro Ippico Le Ginestre di Buscate in provincia di Milano dove era in concorso era stata subito portata all’Ospedale Civile di Legnano nella giornata di domenica 17 settembre.

Nella notte tra domenica e lunedì, aveva dovuto subire un intervento chirurgico a causa di questo malore prontamente riconosciuto come un’aneurisma.

Nella giornata di ieri, lunedì 18 settembre, i familiari avevano tranquillizzato i numerosi amici e conoscenti con un post sulla sua pagina Facebook: “A tutti i nostri amici e conoscenti: Giorgia sta meglio ma ha ancora una lunga strada da percorrere, vi faremo sapere quando potremo dire di aver vinto la nostra battaglia

Oggi, dopo circa 48 ore di terapia intensiva e prognosi riservata, l’amazzone classe 1976 non sembrerebbe aver riportato, stando alle ultime informazioni pervenute, nessun danno dall’intervento.

La situazione resta comunque critica.

 

 

 

 

Foto/Fonte: FB