L’evento più atteso del circuito di FEI Nations Cup™ si avvicina: avrà, infatti, luogo a Barcellona il prossimo weekend, l’attesa finale.
Manca meno di una settimana all’evento clou del circuito che è il fiore all’occhiello della FEI: la Finale di FEI Nations Cup presentata da Longines.
Sono stati finalmente resi noti i nomi di tutti i binomi che scenderanno nel campo spagnolo.
A scendere in campo per l’Italia nell’ appuntamento che chiude il circuito di Coppa delle Nazioni per la stagione 2017 saranno:
- l’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche,
- l’aviere Emilio Bicocchi su Call Me e Sassicaia Ares
- Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck e Cocodrillo
- il 1° aviere Luca Marziani su Tokyo du Soleil e Don’t Worry B
- il Caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Ego van Orti e Vannan
Per quanto riguarda gli altri binomi presenti, spiccano: Denis Lynch con All Star 5, RMF Zecilie; Scott Brash con Hello Forever, Ursula XII; Kevin Staut con Reveur de Hurtebise HDC, Vendome d’Anchat HDC; Peder Fredricson con H&M Carat Desire, H&M Christian K e McLain Ward con HH Azur solo per citare qualche nome.
Ricordiamo che in lizza per il titolo ci sono: Belgio, Brasile, Canada, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Olanda, Nuova Zelanda, Qatar, Svizzera, Svezia, Spagna, Emirati Arabi, USA e la squadra in carica ovvero la Germania.
I primi 8 team della prova di qualifica che si svolgerà giovedì, ovvero la 160 a tempo in scena alle 14:30, avranno accesso alla finale di sabato, la 160 a due round al via alle 15:00.
I peggiori 8 team di giovedì, invece, scenderanno in campo nella 160 a tempo Challenge Cup di venerdì sera a partire dalle ore 21:00.
ENTRIES – WEBSITE – ALL RESULT – TIMETABLE – SCHEDULE
Foto: FB