Jazz Johnson-Merton si scusa per il suo comportamento agli Hampton Classic

0 di Vi

L’amazzone ed ereditiera Jazz Johnson-Merton si scusa pubblicamente per il suo comportamento aggressivo e anti sportivo mostrato agli Hampton Classic.

Dopo che il video in cui “perdeva le staffe” con il suo cavallo in campo gara ha fatto il giro del mondo, l’ereditiera statunitense ha fatto ammenda per il suo comportamento.

Jazz Johnson-Merton ha scritto una lettera all’ USEF per scusarsi ufficialmente di quanto accaduto lo scorso 1° settembre.

Dopo che il suo video ha fatto il giro del mondo, e dopo il vespaio che le si è alzato attorno, lo scorso 21 settembre l’USEF aveva deciso di voler indagare sul fatto. Per questo motivo, l’amazzone ha rivisto i suoi errori ed ha scritto una lettera chiedendo pubblicamente scusa.
Uno dei più grandi piaceri della mia vita è stato quello di cavalcare e amo questo sport sin da quando ero bambina” scrive Jazz Johnson-Merton, Nel recente incidente accaduto all’ Hampton Classic, ho avuto una risposta emotiva molto inappropriata in seguito al comportamento del mio cavallo, una reazione esagerata e che non ho mai avuto prima. Ero scossa e arrabbiata, e ho reagito molto male. Per questo sono profondamente dispiaciuta. La mia reazione è stata di breve durata, ed ho subito capito il mio errore. Posso assicurare che le scuse che ho dato agli amministratori sul momento ed ora in questa lettera sono genuine. Non darò più un simile spettacolo.
Mi dispiace vedere che ho portato un’attenzione negativa al nostro sport, lo sport che più mi è caro. Per favore, accettate le mie più sincere scuse.

 

 

Foto: NancyJaffer//dailynews