Longines rivela i primi Best Jumping Rider e Jumping Horse Award

0 di Vi

La FEI ed il suo partner di fiducia Longines sono lieti di annunciare la creazione di due nuovi riconoscimenti.

Si tratta del Best Jumping Rider e del Jumping Horse Award: due riconoscimenti che verranno consegnati in base alla somma del punteggio totale ottenuto durante l’anno.

I punti contati saranno quelli delle 10 migliori prestazioni ottenute dal cavallo, mentre per il cavaliere varrà la ranking ufficiale.

I vincitori di questi due nuovi premi che saranno consegnati insieme ad un orologio Longines e ad un trofeo, verranno nominati in occasione della Longines FEI World Cup Jumping Final a Parigi nell’aprile del 2018.

I punti per le classifiche di Longines verranno accumulati tra: Grands Prix; Longines FEI World Cup™; Longines FEI Nations Cup ™; Campionati Mondiali e Campionati Europei Senior.

Punti doppi verranno assegnati per le Finali e per i Campionati.

Siamo molto lieti di annunciare questi due nuovi premi, insieme a Longines, che serviranno come un riconoscimento aggiuntivo di eccellenti prestazioni e risultati ai massimi livelli di questo sport“, ha dichiarato il presidente della FEI Ingmar de Vos.

Juan-Carlos Capelli, vicepresidente di Longines e responsabile del marketing internazionale, ha dichiarato: “Con il nostro partner abbiamo deciso di creare questi due nuovi premi per ispirare ulteriormente il pubblico a seguire i risultati dei loro beniamini.

 

 

 

Foto/Fonte: equnews