Uliano Vezzani: per il 5° anno consecutivo sarà lo Chef de Piste del Jumping Verona

0 di Vi

Uliano Vezzani è stato confermato responsabile della costruzione dei percorsi del Jumping Verona per il 5° anno consecutivo.

 “Sono felice ed onorato di lavorare nello staff di Fieracavalli. Verona è un concorso davvero speciale per tutti gli addetti ai lavori. Figurarsi per noi italiani…

Con queste parole, il tecnico modenese che per il 5° anno di fila costruirà i percorsi che andranno in scena al Pala BMW di Fieracavalli, ha dato la notizia della sua collaborazione con lo staff di Jumping Verona.

Uliano Vezzani è all’oggi considerato tra i primi tre Chef de Piste del mondo ed è uno dei candidati a questo ruolo per i prossimi Giochi Olimpici di Tokio 2020.

Se è diventato un nome noto, lo deve alla sua straordinaria capacità di confrontarsi sempre con i cavalieri e porsi come primo obiettivo la loro sicurezza e quella dei cavalli.
Non realizzo mai un percorso senza prima aver ascoltato i cavalieri. Poi l’ultima parola spetta a me, ma sono orgoglioso del rapporto che ho con tutti loro”.

Il rapporto con Jumping Verona è saldo e collaudato. ”Lavorare a Verona è entusiasmante perché ogni anno Veronafiere migliora qualcosa in ambito organizzativo ed il livello tecnico è sempre in crescita, proprio come deve essere per un concorso di questa levatura. Per quel che riguarda il mio ambito, ho sempre a disposizione nuovi ostacoli. Anche quest’anno qualche sorpresa bolle in pentola…

 

 

 

Foto/Fonte: FB/cs-fieracavalli website/cs-fise