Fieracavalli: con il Cavaliere Volante, il Gala d’Oro è Magnifique

0 di Vi

Andrà in scena nelle serate di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 ottobre Magnifique, il Gala d’Oro dell’ edizione 2017 di Fieracavalli.

Il nome Magnifique rispecchia il programma dell’evento in cui verranno mischiate esibizioni di dressage, coreografie, caroselli e lavori in libertà.

L’evento serale più atteso della rassegna anche quest’anno trasporterà il pubblico in un mondo dove uomo e cavallo diventano un tutt’uno, dando vita ad uno show emozionante, ricco di spettacoli e musica.

Per rendere uniche le tre notti veronesi, il regista Antonio Giarola coordinerà i più grandi artisti equestri di calibro internazionale.

Uno fra tutti Lorenzo, il Cavaliere Volante, che torna in Italia per stupire con il suo Roman Riding, in compagnia di sei lusitani grigi e sei neri.

Tanti anche i talenti italiani come Giuseppe Cimarosa, Federico Basile, Terry Zappasodi e Cavallo & Company, che sapranno  regalare forti emozioni grazie alle loro esibizioni coinvolgenti.

Ospite del Gala sarà Gessica Notaro, che farà riflettere i presenti attraverso un toccante quadro contro il femminicidio e la violenza sulle donne, sulle note del maestro Ludovico Einaudi.

E, per finire, ampio spazio dedicato alla grande tradizione della monta da lavoro italiana con la partecipazione del Gruppo italiano Attacchi e dei Butteri.

Coreografie corali e lavori in dolcezza insieme a musica e danza, trasporteranno il pubblico in un mondo magico, in cui cavallo e cavaliere diventano un tutt’uno, creando un’atmosfera unica ed emozionante.

WEBSITE

Foto/Fonte: website- csfieracavalli