Cavalleria Toscana sfila al Longines Beijing Masters 2017

0 di Vi

 

Sabato 14 ottobre andrà in scena lo spettacolare Fashion Show organizzato all’interno del magico Bird’s Nest di Pechino, in Cina.

Miracolo architettonico costruito in occasione dei Giochi della XXIX Olimpiade estiva nel 2008, l’iconico Bird’s Nest sarà palcoscenico d’eccezione alla sfilata della nuova collezione di Cavalleria Toscana.

Lo sport d’élite incontra il lifestyle, in occasione della 7° edizione di uno dei concorsi più glam che il panorama equestre possa offrire: il Longines Beijing Masters 2017.

Cavalleria Toscana porta in scena uno spettacolare fashion show che avrà luogo sabato 14 ottobre alle ore 19.00 nell’ immensa arena principale dello stadio che, per l’occasione, si trasformerà in un’imponente Equine Park.

A sfilare saranno i capi della collezione R-EVOLUTION autunno/inverno 2017-2018 disegnata da Alessio Meoni, Direttore Creativo della Maison.

R-Evolution, rivoluzione e evoluzione, rompono le regole, stile e innovazione sono creati attraverso gli atleti. La tecnologia si muove nella direzione in cui non si pensa più a cosa indossare. Interpretare il corpo, i suoi movimenti. Su questo incrocio tra innovazione e eleganza si decide chi si vuole essere; il ruolo di un cavaliere contemporaneo. Sofisticato e libero.

Su Cavalleria Toscana:

Cavalleria Toscana nasce nel 2008 da un’intuizione di Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino, uniti da una grande passione per l’equitazione e il salto ostacoli: “Volevamo portare i principi della Cavalleria nella vita quotidiana. Poi abbiamo capito che l’esigenza era quella di rendere elegante la funzionalità e di sostenere il nuovo concetto di lusso”.

Così, insieme a Gian Piero Giampetruzzi, Paolo Petri, Carlo Boni e al Direttore Creativo Alessio Meoni hanno creato un’azienda che fa della vocazione per la funzionalità e lo stile il proprio tratto distintivo.

Natura e posizionamento del brand sono evidenti fin dagli inizi con la sponsorship di tornei come l’Abierto de Palermo di Buenos Aires e concorsi internazionali come il Longines Athina Onassis Horse Show, il Bundeschampionate, il Longines Global Champions Tour di Vienna, la Longines FEI World Cup di Verona, il Longines Beijing Masters, la Longines FEI Nations Cup Final di Barcellona.

Per ulteriori informazioni:

  • j.pellis@cavalleriatoscana.it
  • +39 340 4210989

WEBSITE CAVALLERIA TOSCANA – Longines Beijing Masters 2017 FB PAGE

 

 

Foto/Fonte: website/comunicatostampa