Kentucky: insolito ospite al check in di un hotel!

0 di Vi

“Se avete un legame, una sorta di connessione, potete andare ovunque” questo è quanto dichiarato da Lindsey Partridge sulla sua pagina Facebook e su Harmony Horsemanship.

Si dice che non c’è nulla come il legame tra cavallo e cavaliere e, sicuramente, un hotel in Kentucky non può che esserne d’accordo.

Lo scorso 4 ottobre, Lindsey Partridge ha deciso di verificare quanto fosse effettivamente “pet friendly” la struttura e si è così presentata al check in insieme al suo cavallo.

La giovane amazzone si era recata in quella zona per prendere parte una competizione vicino a Lexington, così aveva deciso di scaricare i bagagli al suo hotel prima di portare i cavalli al Kentucky Horse Park dove si trovavano le scuderie.

Scherzosamente, la struttura ha accolto con calore Blizz, la cavalla di Lindsey. Così, dopo un supplemento di circa 10 dollari, la giovane amazzone ha trascorso del tempo nella sua camera situata al pianterreno insieme alla sua compagna di gare, prima di portarla in scuderia.

Avevo letto sul sito web che accoglievano senza problemi cani e gatti… così io mi sono presentata con il mio cavallo! Lo staff era più che contento, anche seriamente, di ospitare Blizz!

Infatti la struttura, il Super 8, è nota per essere disponibile ad ospitare qualsiasi tipologia di animaletto peloso dei clienti.

VIDEO