Joe Clayton si mette in proprio e lascia Michael Whitaker

0 di Vi

Dopo dieci anni di lavoro per Michael Whitaker, Joe Clayton ha deciso di mettersi in proprio.

Clayton andrà a gestire le scuderie dalla sua famiglia nello Yorkshire.

Durante il suo periodo passato con Michael Whitaker, Clayton ha preso parte a 11 tappe di Coppa delle Nazioni scendendo, ovviamente, in campo per la Gran Bretagna ed ha ottenuto innumerevoli piazzamenti in tansissimi CSI5*.

Vorrei dire un grande grazie a Michael e Melissa: negli ultimi dieci anni che ho trascorso con loro e con la loro famiglia… è stata un’esperienza fantastica“, ha raccontato il 27enne al sito web World of Showjumping. “Mi sono state date molte opportunità, ho lavorato con alcuni grandi proprietari e ho trovato dei fantastici sponsor“.
Non vedo l’ora di mettere insieme una buona squadra di cavalli per il futuro. Ho già una meravigliosa 9 anni di nome Cally V, che ha portato a termine un ottimo doppio netto nella Queens Cup a Hickstead quest’anno e sto riponendo grandi speranze in lei. Ho anche contatti con alcuni proprietari per degli ottimi giovani soggetti“, ha continuato a raccontare il cavaliere britannico.

Ho intenzione di prendere parte ad un paio di eventi all’estero prima di Natale e poi l’idea è quella di prepararmi per partecipare ad un tour in primavera. Ovviamente, spero di accogliere nuovi sponsor, proprietari e investitori nel mio team” ha poi concluso Clayton.

 

 

 

Foto/Fonte: wosj