Siamo quasi alla fine del 2017 e dovremmo ormai essere abituati a leggere certe news così particolari.
Tuttavia, non riusciamo comunque a non stupirci nel vedere un cavallo che entra in un bar, accompagnato o meno dal proprio cavaliere.
Se durante lo scorso aprile era stato un bar napoletano ad accogliere l’insolito ospite, stavolta ci siamo dovuti spostare molto più a Nord per rivivere una simile esperienza.
Il fatto è accaduto nella serata di ieri, domenica 22 ottobre, a Borgofranco, vicino a Ivrea in Piemonte.
Non si sa ancora se il ragazzo in questione fosse alticcio, se fosse semplicemente molto convinto di vivere in una realtà western o se fosse solo in vena di divertirsi: sta di fatto che questa persona è entrata insieme al suo cavallo in un bar del centro.
I clienti si sono subito allontanati dai due nuovi arrivati, lasciando i baristi piuttosto allibiti e davanti ad una scena assurda: infatti, il cavaliere, aveva deciso di mandare verso il bancone la propria cavalcatura.
Il povero cavallo, non riuscendo nemmeno a restare in equilibrio sul pavimento liscio del locale, ha rischiato più di una volta di cadere a terra.
Dopo qualche minuto, e non senza aver prima costretto i baristi a togliere zuccheri e oggetti dalla portata dell’animale, i due insoliti ospiti hanno alzato i tacchi e sono usciti dalla porta come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Foto/Fonte: la provinciadibiella