H&M Henna de Goedereede andrà a Alexandra Thornton

0 di MaddaVi

Anno di grandi ed importanti arrivi in scuderia per la 24-enne Alexandra Thornton.

Dopo che la Dunwalke Ltd, ovvero la società britannica che risulta essere attualmente la proprietaria di tutti i suoi cavalli aveva acquistato sia Cornetto K che Living the Dream, è di oggi la notizia di un altro nuovo arrivo in scuderia per questa amazzone.

Sui suoi profili social, infatti, Olivier Philippaerts ha annunciato che la Belgian Warmblood di 10 anni  H&M Henna de Goedereede ha lasciato le sue scuderie: la sua nuova amazzone e compagna di gare sarà proprio Alexandra Thornton.

Questa figlia di Argentinus aveva raggiunto i massimi livelli internazionali insieme a Marlon Modolo Zanotelli e Tom Martens.
Dopodiché era passata a Espen K. Johansen per poi finire da Olivier Philippaerts nel 2015.

Questo binomio aveva ottenuto notevoli risultati a livello 150, tra cui la 2^ posizione nella 150 in occasione della tappa di Estoril del Longines Global Champions Tour nel 2016.
Durante la stagione 2017, inoltre, i due avevano concluso con buoni piazzamenti i CSI in scena a Knokke e St. Tropez. La loro ultima uscita in gara risale alla tappa del Longines Global Champions Tour di Valkenswaard la scorsa estate.

 

 

 

Foto/Fonte: equnews