Ecco gli appuntamenti internazionali in scena questo primo weekend di novembre

0 di Vi

Fine settimana ricco di importanti appuntamenti per la disciplina del Salto Ostacoli: tra FEI World Cup e CSI minori, ecco dove vedremo in campo alcuni binomi azzurri.

Questo fine settimana, dopo Oslo, Helsinki e Verona, si sposta in Francia il circuito di FEI World Cup: in occasione dell’ Equita 2017 – Le salon du cheval de Lyon si terrà il 4° evento del prestigioso circuito a 5 stelle.

In questa 4^ delle 13 tappe previste del circuito che vede al comando della classifica provvisoria proprio il nostro Alberto Zorzi, avremo in campo alcuni azzurri.

S tratta di: Piergiorgio Bucci con Driandria e Heartbreaker v. AchterhoeAlberto Zorzi con Danique, Ego van Orti, Viceversa de la Roque; il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar, Einstein e Chalou

ENTRIES – WEBSITESCHEDULEALL RESULT – INFOTIMING PROGRAMM

Come abbiamo già avuto modo di dire, al CSI2* cinese di Pechino vedremo in azione Federico Ciriesi, mentre figura tra gli iscritti del CSI2* olandese di Wierden, Filippo Lafiata in sella a Clori.

Al CSI3* di Oldenburg, invece, saranno presenti Michael Cristofoletti con Chikeria; Debalia e Cristallo Boy, mentre nella concomitante Escon Spring Club ci sarà Paola Poletto con Almara 7 e Casting 3.
ENTRIES

Per quanto riguarda gli altri eventi, sono tantissimi i binomi che saranno presenti al CSI2*/1*/YH di Gorla Minore; al CSI2* di Lier; al CSI2* di Mijas; al CSI2* di Oliva Nova; al CSI2* di Boll; al CSI2* di Leszno e al CSI3* di Liege.

 

 

 

 

Foto: FB//met