Nuovo arrivo in scuderia per il cavaliere saudita Abdulrahman Al-Rajhi

0 di Vi

Nuovo arrivo in scuderia per il cavaliere saudita Abdulrahman Al-Rajhi.

Si tratta di Domingo (da Thunder van de Zuuthoeve): d’ora in poi questo soggetto scenderà in campo con  Abdulrahman Al-Rajhi.

Abdullah Al-Sharbatly è recentemente sceso in campo gara con Domingo in occasione del Morocco Royal Tour, per la precisione durante la tappa di Tetouan, dove hanno preso parte al Gran Premio.

Al-Sharbatly è riuscito a realizzare molti ottimi piazzamenti con questo castrone 14enne.
Tra i migliori risultati ricordiamo: la vittoria nel CSI3* di Riyadh nel 2015; la 2^ posizione a Estoril nel LGCT nel 2015; e la 2^ piazza a Al Rayyan durante il CSI5* nel 2016 oltre a numerosi piazzamenti ottenuti a Gijon, Riyadh, Doha, Shanghai solo per citarne alcuni.
Inizialmente, a competere con questo eccellente soggetto era il cavaliere belga Niels Bruynseels. Il binomio ha gareggiato insieme fino all’ aprile 2015.
Abdullah ha dichiarato “Domingo era più di un amico per me. Quando ho preso parte al LGCT di Anversa ed abbiamo vinto, ho capito che insieme saremmo potuti arrivare in alto. Abbiamo ottenuto numerose vittorie e piazzamenti e sono davvero fiero di quello che abbiamo fatto. Gli auguro il meglio insieme al mio caro amico Abdulrahman Al-Rajhi”.
Foto/Fonte: FB//equnews