Al via venerdì il Milano Winter Show 2017

0 di Vi

È ormai alle porte la quarta edizione del Milano Winter Show, concorso internazionale di salto ostacoli CSI3* e CSI1*, in scena al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo (Milano), il 17 – 19 novembre. 

L’evento, ideato da Barbara Morali proprietaria del centro sportivo di Vermezzo insieme alla madrina Nicole Berlusconi, sarà uno degli appuntamenti di chiusura della stagione agonistica italiana con un montepremi importante di 137.500€.

Per tre giorni il centro sportivo ospiterà 50 cavalieri internazionali in rappresentanza di 18 nazioni e altrettanti italiani che si sfideranno fino ad arrivare all’attesissimo Gran Premio Memorial Matteo Passera.

Tra i più attesi, Jane Richard Philips ambasciatrice di Longines, Petronella Andersson e Jonna Ekberg amazzoni del gruppo Stephex , Con loro scenderanno in campo grandi campioni tra cui Martin Fuchs, Pius Schwizer, Emanuele Gaudiano, Juan Carlos Garcia, Andrea Herck, Josè Maria Larocca, Luigi Polesello, Luca Marziani e Paolo Paini. Numerosi i giovani, tra cui Emanuele Massimiliano Bianchi, Giampiero Garofalo, Francesca Arioldi , Laetitia Du Couedic e Michele Previtali.
Saranno inoltre presenti i cavalieri del Team Loro Piana: Matilde Borromeo, Guido e Eugenio Grimaldi e Matilde Giorgia Bianchi.

Non solo Sport in questa tre giorni, ma ci sarà spazio anche per gli eventi collaterali e il divertimento. All’interno della struttura, sarà allestito un’area Village disegnata e costruita da Gruppo 2A srl con espositori tecnici del settore equestre e non. Tra gli eventi da segnalare, il live show di sabato sera alle ore 19 circa con Santi Serra Camps che in perfetta simbiosi con i suoi cavalli, mostrerà l’armonia tra cuore e anima mantenendo saldo il suo obiettivo basato sulla comunicazione e la libertà di questo fantastico animale, il Fluo Party di sabato sera a partire dalle ore 22.30 e un altro live show di Santi Serra domenica prima del Gran Premio Memorial Matteo Passera.

Tribune a disposizione del pubblico fino ad esaurimento posti.

Fonte: Ufficio Stampa Milano Winter Show