Il prestigioso circuito di FEI Nations Cup edizione 2017, dopo essersi svolto in Germania, si sposta nella vicina Spagna.
Avrà, infatti, luogo a Madrid, in occasione della 5^ edizione della Madrid Horse Week, la sesta tappa della Longines FEI World Cup per quanto riguarda il girone europeo.
Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione e Stoccarda, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) verrà ospitata nella capitale spagnola: l’evento si svolgerà dal 23 al 26 novembre prossimi.
Questo prestigioso evento vedrà andare in scena: un CSI5*-W; un CSI2*; un CDI5*; un CVI-W che comprende un CVIF; un CVIM ed un CVIPdD.
Saranno, inoltre, presenti anche categorie riservate ai Pony, esibizioni di Paradressage e la Copa Maestros de la Vaquera Cup 2017.
Per quanto riguarda gli azzurri, rientrano attualmente tra gli iscritti del CSI5*: Piergiorgio Bucci con Driandria, Heartbreaker v. Achterhoe; Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Caspar 232, Jamar d’Ysenbeeck Z; Luca Maria Moneta con Ambra, Connery, Neptune Brecourt e Alberto Zorzi con Danique, Viceversa de la Roque. Nel concomitante CSI2*, invece, ci sarà solo Loro Maria Ida con Tadi, Tinka’s Riverland.
Nel Volteggio, invece, avremo: Anna Cavallaro; Silvia Stopazzini; Francesco Bortoletto.
RANKING – WEBSITE – SCHEDULE – ALL RESULT – INFO – TIMING – PROGRAMM – ENTRIES
Ricordiamo, inoltre, le prossime location di questa edizione 2017 di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli:
- 8-10 dicembre – La Coruña (ESP)
- 12-18 dicembre – Londra-Olympia (GBR)
- 26-30 dicembre – Mechelen (BEL)
- 18-21 gennaio – Lipsia (GER)
- 26-28 gennaio – Zurigo (SUI)
- 1-4 febbraio – Bordeaux (FRA)
- 21-26 febbraio – Göteborg (SWE)
Finale:
- 10-15 aprile – Parigi (FRA)
Foto: FB