Harry Allen vince il “Longines Rising Star Award” ai FEI Award Gala 2017

0 di Vi

Harry Allen vince il “Longines Rising Star Award” ai FEI Award Gala 2017.

Il giovane irlandese Harry Allen, doppia medaglia d’oro ai FEI European Pony Championships di Kaposvar (HUN) lo scorso agosto, è stato premiato per i suoi straordinari risultati ottenuti durante l’anno vincendo il Longines Rising Star Award al FEI Award Gala di ieri sera.

Presentato da Longines, questo premio va a celebrare il talento e la determinazione di questo giovane astro nascente.

Henry è stato premiato con un orologio Longines Conquest Classic Chronograph dal Vicepresidente della Longines e Responsabile del marketing internazionale Juan-Carlos Capelli.

Tra gli altri vincitori in questa cerimonia abbiamo visto:

  • Isabell Werth – Best Athlete Award
  • Alan Davis – FEI Best Groom Award
  • Manoj Jalan – FEI Solidarity Award
  • Emma Both – Against All Odds Award

Abbiamo ricevuto oltre 100.000 voti solo in questa edizione,” ha dichiarato il Presidente della FEI Ingmar De Vos. “Tantissime le nomination tantissimi i voti ricevuti. Includere il grande pubblico è stato fondamentale per la votazione. Inoltre, vedere così tante persone coinvolte è stata un’emozione: non erano sono i cavalieri a votare, ma tutti coloro che sono interessati agli sport equestri

E’ stato un grande piacere essere a Montevideo, e soprattutto essere stato presente questa Cerimonia. Rinnovo i miei complimenti a tutti i vincitori dei FEI Awards, in particolare modo al giovanissimo Harry Allen. ” ha, invece, dichiarato il Vicepresidente della Longines e Responsabile del marketing internazionale Juan-Carlos Capelli.

 

Foto/Fonte: wosj