Stop forzato per il giovane azzurro Michele Previtali

0 di Vi

Stop forzato per il cavaliere lombardo Michele Previtali.

A causa di un infortunio il giovane azzurro dovrà stare lontano dai campi gara per qualche settimana.

Ero a casa e stavo montando un cavallo quando quello che lavorava davanti a me ha tirato un calcio piuttosto forte e ha colpito in pieno la mia gamba fratturandomi la tibia” racconta Michele, ben consapevole che la sua stagione Indoor dovrà subire un brusco ed inatteso stop.

Mi hanno operato il giorno stesso: ora ho un ferro lungo tutta la tibia e quattro viti. Non dovrebbe essere un periodo di stop troppo lungo, perché a due giorni dall’intervento hanno subito iniziato a farmi camminare. Tuttavia, credo che ne avrò sicuramente per almeno due mesi.

Si interrompe, quindi, la brillante stagione indoor 2017 di questo giovane cavaliere che, lo ricordiamo, aveva iniziato il periodo invernale con un’ottima vittoria nel GP145 a Wiener Neustadt insieme a Lucaine e con numerosi piazzamenti ottenuti insieme agli altri suoi cavalli di punta in eventi internazionali e nazionali.
Il 20-enne lombardo, infatti, aveva debuttato con successo al Jumping Verona lo scorso ottobre.

 

Il team di RidersAdvisor augura a Michele una pronta e veloce guarigione, nella speranza di rivederlo in sella al più presto!

 

 

 

Foto: FB