Sono state finalmente rese note l’ordine di partenza e la composizione delle squadre che scenderanno in campo nella prima sfida che si terrà domani sera a Parigi.
La Riders Masters Cup è una competizione che vede sfidarsi due squadre formate dai migliori binomi al mondo.
Questo è un evento spettacolare ed altamente strategico che ospita cinque cavalieri americani contro cinque cavalieri europei selezionati da Robert Ridland e Philippe Guerdat.
Mentre il primo round di questa prova che avrà inizio alle 21:00 di sabato 2 dicembre sarà una 150 a tempo, il secondo sarà una 140 Tabella C. Il format di questa nuova prova prevede, appunto, cinque cavalieri americani vs cinque cavalieri europei che si sfideranno due a due.
La squadra vincente riceverà un punto per ogni percorso vinto in questo round.
#Waveyourflag è l’hashtag ufficiale e sarà possibile seguire le selezioni, la preparazione e la strategia dal vivo attraverso il sito web ridersmasterscup.com.
Alla presenza dei leader Philippe Guerdat e Robert Ridland; Pierre Durand, campione olimpico e ambasciatore di questa nuova competizione; Christophe Ameeuw, CEO di EEM e fondatore della serie Longines Masters Parigi – Hong Kong – New York e Hanfried Haring, presidente di l’EEF, nella serata di venerdì 30 novembre è stato effettuato il sorteggio per l’ordine degli sfidanti.
Di seguito, ecco riportati i nomi di coloro che si daranno battaglia in questi duelli di altissimo livello:
- Devin Ryan vs Kevin Staut
- Chloe Reid vs Maikel van der Vleuten
- Laura Kraut a Grégory Wathelet
- Reed Kessler vs Jos Verlooy
- Lauren Hough vs Lorenzo de Luca
La seconda sfida avrà luogo negli Stati Uniti, il 28 aprile 2018, in occasione del Longines Masters of New York.
WEBSITE – SCHEDULE – TIMETABLE – ALL RESULT – ENTRIES
Foto/Fonte: wosj