Kendy Belle van ‘t Roosakker è stata venduta all’amazzone americana Paris Sellon

0 di Vi

La 7 anni Kendy Belle van ‘t Roosakker è stata recentemente venduta tramite Ashford Farm all’amazzone americana Paris Sellon.

Conosciamo quest’amazzone soprattutto grazie ai suoi successi ottenuti in sella a Cassandra.

Recentemente, il binomio Sellon/Cassandra è sceso in campo con successo a Doha, in occasione della finale del Longines Global Champions Tour.

Kendy Belle, invece, è una cavalla belga di sette anni allevata da Marc Kluskens. Questa grigia è figlia di Echo van ‘t Spieveld e di una figlia di Berlino, Fa-Belle van’ t Roosakker.

Fa-Belle è una sorellastra di VDL Groep Eureka, un soggetto che conosciamo grazie al cavaliere internazionale Maikel van der Vleuten.

Per quanto riguarda Kendy Belle, questa cavalla ha iniziato a gareggiare con il belga Dieter Laheyne in occasione del Campionato del Mondo riservato ai Giovani Cavalli andato in scena a Lanaken nel 2015.
A seguire, nell’agosto 2016 è passata sotto la sella dello statunitense Michael Hughes e, nel settembre 2017, ha iniziato a gareggiare insieme alla francese Maelle Martin.

Anche se non si sa ancora quando debutteranno, non vediamo l’ora di vedere in azione il nuovo binomio formato da Paris Sellon e Kendy Belle van’t Roosakker!


Foto/Fonte: studforlife/equnews