Raccolta fondi per la giovane groom irlandese vittima di un incidente automobilistico

0 di Vi

Elaine O’Halloran, ventiquattrenne, è stata l’unica sopravvissuta ad un terribile incidente automobilistico che è stato fatale a due giovani cavalieri negli Stati Uniti.

La giovane era uno dei passeggeri nel veicolo in cui i giovani cavalieri Dana McWilliams, 19 anni, e Christian Kennedy, 21 anni, hanno perso la vita il ​​25 novembre scorso.

Sebbene l’operazione alla colonna vertebrale sia stata effettuata con successo, attualmente ha una paralisi agli arti inferiori e non è ancora noto se la sua condizione attuale sarà permanente.

Elaine non aveva un’assicurazione medica per coprire le spese dell’operazione subita dopo l’incidente e, ora, dovrà affrontare un periodo di intensa riabilitazione.

Per aiutarla a coprire la degenza e la riabilitazione ospedaliera è stata creata una pagina su Gofundme.

Dal momento della pubblicazione, sono stati raccolti 71.335 $ di $ 500.000 in sole 15 ore.

Con un post di Facebook, il cavaliere David Blake ha dichiarato: “Elaine ha fatto parte della mia squadra per un certo numero di anni. Non solo è stata una grande amica, ma anche una delle collaboratrici più fedeli e con tanta voglia di lavorare. Lei è veramente una su un milione.
L’incidente della scorsa settimana è stato devastante per tutti. Ora è importante che Elaine ottenga il supporto necessario per una buona ripresa. Con l’aiuto di tutti ed il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita, farà il recupero che davvero merita.

Sono numerosi i cavalieri di fama internazionale che stanno condividendo la pagina della raccolta fondi per Elaine: come ha affermato Blake, con l’aiuto di molti sarà possibile aiutarla a superare questo ostacolo.


Foto/Fonte: equnews