Il prestigioso circuito di FEI Nations Cup edizione 2017, dopo essersi svolto a Londra, in occasione dell’Olympia Horse Show, si sposta in Belgio a Mechelen.
La nona tappa della Longines FEI World Cup, per quanto riguarda il girone europeo, si svolgerà dal 26 al 30 dicembre a Mechelen in occasione del Jumping Mechelen.
Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, Madrid, La Coruña e Londra, la Longines FEI World Cup™ Jumping – Western European League (WEL) verrà ospitata al Jumping Mechelen dal 26 al 30 dicembre prossimi.
Questo prestigioso evento vedrà andare in scena un CSI5*-W, un CSI2*, un CDI4*, un CVI-W, un CAI-W e un CSI riservato a Junior, YR e Pony.
Per l’Italia, nel CSI5*-W risultano attualmente iscritti: Piergiorgio Bucci con Alicante, Diesel GP du Bois Madame, Driandria e Lorenzo De Luca con Balou de Coeur Joye, Destiny van Schore e Ensor de Litrange Lxii, mentre nel concomitante evento riservato alle giovani promesse spiccano solamente Neri Pieraccini nel CSIJ/YR e Sofia Manzetti nel CSIP.
Per quanto riguarda il CDI4*, avremo a difendere il tricolore il nostro Roberto Brenna.
RANKING– WEBSITE – SCHEDULE – ALL RESULT – INFO – TIMING – PROGRAMM – FACEBOOK – ENTRIES
Ricordiamo, inoltre, le prossime location di questa edizione 2017 di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli:
- 18-21 gennaio – Lipsia (GER)
- 26-28 gennaio – Zurigo (SUI)
- 1-4 febbraio – Bordeaux (FRA)
- 21-26 febbraio – Göteborg (SWE)
Finale:
- 10-15 aprile – Parigi (FRA)
Foto: website