Natale anticipato per Victoria Gulliksen e Philipp Weishaupt

0 di Vi

Natale anticipato per Victoria Gulliksen e Philipp Weishaupt.

L’amazzone norvegese Victoria Gulliksen ha recentemente acquistato Deville (Diabeau x Casco).

Quest’anno, la 9 anni KWPN ha preso parte con successo a vari eventi a due e tre stelle e al CSI5* di St. Moritz con Laura Kraut (USA).

Sono molto curiosa di vedere dove arriverà questa partnership, Deville è una cavalla molto dolce“, ha dichiarato Victoria.

Qualche mese fa, invece, era stata annunciata la possibile vendita dello stallone grigio di 10 anni, L.B. Convall (Colman x Cascavalle).

E’ di oggi, d’altro canto, la notizia che ad acquistare da Hans Liebherr questo eccezionale grigio è stato proprio Ludger Beerbaum, il datore di lavoro di Philipp Weishaupt.

Questo stallone di 10 anni, quindi, rimarrà a Riesenbeck e continuerà ad uscire in gara insieme a Weishaupt.
Insieme, dal 2015, questo binomio si è aggiudicato numerosi piazzamenti e vittorie tra cui spiccano la 4^ posizione nel GP di Spruce Meadows, la vittoria nel Rolex Grand Prix di Aquisgrana e la vittoria nell’autunno 2017 del Rolex Grand Prix di Spruce Meadows.
Inoltre, abbiamo visto questo duo: nel team tedesco vincitore della Coppa delle Nazioni ad Aquisgrana, dove hanno concluso con due percorsi netti la loro prova e nella squadra tedesca che ha preso parte ai Campionati Europei di Göteborg.

Siamo certi che, per Weishaupt, il 2018 sarà un anno eccezionale!


 

 

Foto/Fonte: equnews/wosj