Team LM ha annunciato la fine della loro collaborazione con Julien Epaillard

0 di Vi

Team LM ha annunciato la fine della loro collaborazione con il fuoriclasse francese Julien Epaillard.

La notizia ufficiale risale a poche ore fa: tramite un comunicato pubblicato sul sito web e sulla pagina Facebook, Laiterie de Montaigu ha annunciato la fine della loro collaborazione con Julien Epaillard.

Dopo sei anni, si è conclusa la collaborazione con il cavaliere francese Julien Epaillard” si può leggere nel comunicato pubblicato online.

Dopo tutte le vittorie ottenute soprattutto nel 2017, possiamo dire che questi sei anni di ricca collaborazione sono stati realizzati in accordo con i valori dell’azienda: eccellenza, tradizione e passione, in combinazione con i valori umani essenziali. [..] Laiterie de Montaigu è lieta di aver contribuito al successo di Julien Epaillard. La compagnia ed i suoi dipendenti ringraziano Julien e il suo team per aver vestito i colori della Laiterie de Montaigu in questi anni e augurano loro tutto il successo che meritano nel loro futuro sportivo.

Laiterie de Montaigu ha inoltre già scelto il cavaliere che succederà a Epaillard nel Team LM: si tratta del fuoriclasse Philippe Rozier.