Stefanie Millinger: dal volteggio agonistico agli orsi… l’importante è ballare (e divertirsi)!

0 di Vi

Stefanie Millinger, volteggiatrice austriaca di 25 anni è senza dubbio un’atleta ed un’artista completa.

Ottenuto il bronzo in occasione dei Campionati Europei 2015 di Aachen e dopo innumerevoli vittorie e piazzamenti ottenute ai massimi livelli della disciplina, la giovane austriaca ha mostrato al mondo che è possibile ballare anche con altri animali.

Evidentemente, partecipare con successo a eventi internazionali quali World Equestrian Games (2014 a Caen), Europei e CVI4* per Stefanie non era abbastanza.

Mentre lo scorso dicembre è arrivata alla finale del Talent Show “Das Supertalent” mancando di pochissimo la vittoria, ha ottenuto una grande popolarità sui social network soprattutto grazie agli incredibili scatti che la ritraggono in azione insieme a svariati animali o mentre affronta esercizi ginnici di elevata difficoltà tecnica. Che sia in sella ad un gigantesco elefante, nel bosco in compagnia di una civetta oppure insieme a un cagnolino o ad una simpatica foca, Stefanie riesce sempre ad incantare chiunque la segua: per lei, nulla è impossibile! Il suo sogno? Rendere il suo hobby una professione vera e propria! Infatti, in occasione di un’intervista per una rete tedesca, ha proprio dichiarato che “Se rendessi il mio hobby una professione, sarebbe come non dover mai lavorare!

Le fotografie più incredibili che hanno letteralmente spopolato sul web, però, sono quelle scattate in Russia in compagnia di un gigantesco orso bruno di nome Stepan.

Dopo esserselo fatto amico offrendogli i suoi mirtilli pereferiti, la giovane volteggiatrice e ginnasta ha avuto occasione di danzare e di giocare nella neve con questo simpaticissimo plantigrado. Senza dubbio, deve essere stata un’esperienza indimenticabile! FACEBOOKINSTAGRAM 

Un post condiviso da Stefanie Millinger (@stefaniemillinger) in data:

Foto:FB//IG//gazzettadellosport//Olga Barantseva