Gerry Mullins riprende la sua carica nella Federazione Irlandese

0 di Vi

Gerry Mullins torna a ricoprire la carica di Presidente per quanto riguarda l’ High-Performance Committees.

Ad annunciarlo è lo stesso Horse Sport Ireland tramite un comunicato stampa.

Per la grande gioia di Rodrigo Pessoa, Gerry Mullins rientra nella Federazione Irlandese dopo gli attriti che avevano portato alle sue dimissioni qualche mese fa.

Lo Chef d’Equipe Rodrigo Pessoa ha dichiarato, nella serata di ieri, a The Irish Field “Sono contento che la situazione sia stata risolta e che siamo tornati a lavorare insieme. Il grande obiettivo di quest’anno sono i World Equestrian Games di Tryon.

Mullins ha poi aggiunto “Sono molto felice che la commissione sia stata istituita per il 2018. Il nostro compito principale ora è quello di qualificarci per Tokyo 2020. Non vedo l’ora di lavorare con il Presidente, con il Consiglio di Amministrazione ed il CEO di Horse Sport Ireland. Dobbiamo lavorare insieme per avere successo!“.

Il ritorno di Mullins è sicuramente una gioia per Rodrigo Pessoa, il quale aveva mostrato non poche incertezze riguardo al lavorare in Irlanda senza il suo braccio destro: insieme, Mullins e Pessoa, lo scorso agosto avevano portato la squadra irlandese formata da Cian O’Connor, Denis Lynch, Bertram Allen e Shane Sweetnam a vincere l’oro a squadre in occasione dei Campionati Europei andati in scena a Goteborg.

 

 

 

Foto: fei//Fonte: equnews