Sergio Alvarez Moya accoglie in scuderia MHS Attraction

0 di Vi

Continuano ad arrivare da tutto il mondo notizie che riguardano la formazione di nuovi ed interessanti binomi.

Dopo McLain Ward e Handy van HDChacon 2 e Philipp WeishauptPhilippe De Balanda e Imke 111RMF Zecilie e Jessica SpringsteenDarragh Kenny e USA Normande, anche Sergio Alvarez Moya accoglie un nuovo soggetto in scuderia.

Il fuoriclasse spagnolo ha recentemente dato il benvenuto alla 8 anni irlandese MHS Attraction (Numero Uno x Diamant de Semilly).

Dopo aver preso parte ai FEI WBFSH World Breeding Championships a 7 e 5 anni sotto la sella di Jenny Rankin, questa promettente saltatrice si era ben confermata a livello 1.40m.

Richard Bourns è davvero curioso di vedere cosa porterà il futuro a questa figlia di Numero Uno ed è certo che Attraction riuscirà a mettersi in evidenza in occasione dei più importanti eventi sportivi” si legge in un comunicato stampa di Lisbeg Farms.

 

 

 

 

Foto/Fonte: Lisbeg Farms