Si divide il binomio formato da Jérôme Guéry e Grand Cru van de Rozenberg

0 di Vi

E’ di oggi la notizia della separazione del binomio formato da Jérôme Guéry e Grand Cru van de Rozenberg (da Malito de Reves).

Con un post sul suo profilo Facebook, il formidabile cavaliere belga ha annunciato la separazione avvenuta da poco dal suo Grand Cru van de Rozeberg.

Questo castrone 12-enne Belgian Warmblood proseguirà la sua carriera insieme all’amazzone spagnola Pilar Lucrecia Cordon.

L’ultimo evento internazionale a cui il binomio Guéry/Grand Cru ha preso parte è stato il CSI5*-W di Zurigo qualche settimana fa.

La vita va avanti e si volta pagina… è con grande emozione che Grand Cru ha appena lasciato le nostre scuderie.
Ringrazio la vita per aver messo sul mio cammino questo cavallo davvero fantastico che ha portato a me e al mio team, tantissima gioie e felicità. Grazie, grazie a tutti quelli che sono stati presenti durante questa magnifica avventura.
Grand Cru andrà sotto la sella di Lucrecia Pilar Cordon, che, ne sono sicuro, gli darà tutto l’affetto e la comprensione che merita.
Grand Cru ci ha regalato momenti indimenticabili tra cui le sue vittorie nei GP di La Baule e Miami, la finale dei Giochi Olimpici di Rio 2016, l’11° Campionato Europeo e molti altri fantastici risultati.
Tutti questi momenti sono stati possibili grazie a lui, ma anche grazie a molte altre persone che ci hanno supportato, aiutato e che si sono prese cura di lui in tutti questi incredibili momenti.
Grazie a tutti dal profondo del mio cuore.
Grazie Grand Cru, ti auguriamo tanta gioia e felicità!


Foto: lequimag