Elettra Lamborghini lancia il suo primo singolo… e sono subito scintille!

0 di Vi

Dopo il video insieme a Guè Pequeno in Lamborghini (RMX), Elettra Lamborghini lancia il suo primo video tratto da una sua canzone… ed è subito un successo!

Il suo primo singolo, Pem Pem, è uscito lo scorso 2 febbraio su Spotify ed ha già collezionato più di 2milioni di ascolti, oltre che ad essere entrato nella Top10 delle classifiche di numerosi paesi del mondo.

Il video ufficiale, attesissimo e super segnalato sui profili social della giovane ereditiera italiana, ha raggiunto in poche ore quasi 20 mila visualizzazioni.

Anticipato dall’ormai popolarissimo hashtag #PEMPEM e dalle innumerevoli Instagram Stories dove tutti i seguaci della 23-enne si cimentavano nel twerking in ogni genere di outfit, luogo e situazione, il primo video di Elettra è risultato essere un prodotto frizzante, vivace ed assolutamente sexy… come la sua protagonista!

Se avete imparato a memoria il singolo nello stesso giorno in cui è uscito, preparatevi ad adorare questo video: un piccolo angolo di sole, follie e divertimento… oltre che di un po’ di sana elettricità tutta a ritmo di un irresistibile Reggaeton!

-24 hr Official video out TOMORROW ✊✊ #PEMPEM

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

 

Foto: IG